Richiedere un preventivo di prestito, grazie alla modalità online, è una pratica veloce e molto semplice. Inoltre permette d’intraprendere una decisione più consapevole grazie al fatto che attraverso Internet è possibile richiedere diversi preventivi a società differenti per confrontarli fra loro e scegliere quello giusto e più conveniente.

Una volta scelto il preventivo adatto, è possibile realizzare tutta la pratica online. Devi soltanto avere con te i documenti necessari per inoltrare la richiesta alla società finanziaria in questione che valuterà la correttezza dei dati e avvierà, l’erogazione del prestito, se viene accettato.

Compilando un modulo di richiesta maggiori info che si trova in questo sito con i dati anagrafici e rispondendo ad alcune semplice domande è possibile ricevere un preventivo in pochi istanti. Inoltre, un nostro consulente certificato ti contatterà per precisare alcune informazioni relative alla tua situazione lavorativa e finanziaria così da realizzare una proposta più precisa.

I documenti necessari per la cessione del quinto sono la copia della carta d’identità e del codice fiscale, le due ultime buste paga/cedolino della pensione e il certificato di stipendio, rilasciato dal proprio datore di lavoro.