Consolidamento debiti: accorpa le rate dei tuoi prestiti

Il consolidamento debiti è un tipo di prestito risolutivo per estinguere gli altri prestiti aperti: il consolidamento debiti permette di raggruppare le rate dei vari prestiti in un’unica rata mensile , leggera e più facile da gestire. Quando viene richiesto il prestito di consolidamento debiti, viene calcolato un importo la cui somma serve per estinguere in anticipo tutti i prestiti di cui restano rate da pagare.

Una volta che la richiesta di consolidamento debiti viene accettata resta un’unica rata mensile. Raggruppando le rate in un unico prestito di consolidamento debiti è inoltre possibile una dilazione del finanziamento e spesso anche una riduzione del tasso di interesse. Con il consolidamento debiti potrai estinguere anche eventuali pignoramenti in busta paga o cedolino della pensione!

Se hai più prestiti in corso chiedici un preventivo di prestito di consolidamento debiti: è completamente gratuito e senza impegno!

Consolidamento debiti tramite cessione del quinto

Se intendi chiedere il consolidamento debiti e facilitarti così la gestione delle scadenze, valuta la cessione del quinto dello stipendio o pensione!

Con il consolidamento debiti tramite cessione del quinto, potrai avere i vantaggi della rata unica, la comodità e i vantaggi tipici del prestito tramite cessione del quinto!

Non dovrai più preoccuparti di nessuna scadenza, poiché la rata unica verrà addebitata direttamente sulla busta paga per i lavoratori dipendenti o sul cedolino della pensione per i pensionati! Inoltre, con il consolidamento debiti tramite cessione del quinto potrai dilazionare il pagamento delle rate fino a 120 mesi, senza dare nessuna garanzia!

Il prestito tramite cessione del quinto è a firma unica, garantito dal tuo stipendio o pensione. Visita la pagina dedicata alla cessione del quinto per saperne di più su questo tipo di prestito!

Scopri anche il prestito delega o doppio quinto: Il prestito delega o doppio quinto