Stai cercando una cessione del quinto a Roma? Sei un lavoratore dipendente o un pensionato e hai bisogno di liquidità? Questo è il posto giusto per te!

Siamo un team di consulenti finanziari e lavoriamo in tutta Italia per garantirti l’accesso ad un prestito sicuro e conveniente. In particolare siamo specializzati nella cessione del quinto, un finanziamento riservato a dipendenti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e a pensionati che non hanno ancora compiuto i 75 anni.

La cessione del quinto è un prestito comodo in quanto prevede il rimborso in automatico tramite la busta paga o la pensione e, inoltre, offre vantaggi ai richiedenti come un tasso agevolato e fisso o la possibilità di dilazionare il finanziamento fino a 120 mesi.

D’altra parte, la cessione del quinto include, nel contratto, un’assicurazione sulla vita e sull’impiego che tutela il richiedente e la sua famiglia in caso di scomparsa o prematura o perdita ingiustificata di lavoro.

Anche se sei protestato o appartieni alla categoria dei “cattivi pagatori” a Roma puoi accedere al prestito, chiedici un preventivo di cessione del quinto gratuito e senza impegno qui.

Per saperne di più: prestiti a Roma, prestiti Online, prestiti dipendenti statali.