L’avvento di Internet e la diffusione del sistema tra la società, anche come canale commerciale. Infatti, molte compagnie finanziarie e banche eroganti permettono la richiesta di preventivi attraverso la rete, ma anche l’accesso ai propri finanziamenti direttamente da casa. Anche la cessione del quinto, uno dei prestiti personali maggiormente richiesti per dipendenti e pensionati, possono essere richiesti tramite Internet.
Negli ultimi anni, con l’arrivo della cessione del quinto online si è visto che le condizioni economiche offerte dalle banche e dagli istituto di credito sono più vantaggiose perché, in queste pratiche, le spese d’intermediazione sono molto inferiori.
La cessione del quinto online, come la cessione del quinto tradizionale, è un prestito comodo e sicuro. In questo caso infatti, i documenti necessari e i contratti vengono inviati per posta o tramite fax e la tempistica di richiesta e di erogazione è molto breve.
Alcuni vantaggi del prestito cessione del quinto, anche online, sono:
– Tasso d’interesse fisso
– Rata fissa
– Durata fino a 120 mesi
– Rimborso rateale tramite la busta paga o la pensione
– Assicurazioni sulla vita e sull’impiego comprese. Per conoscere di più su come funziona la copertura assicurativa nella cessione del quinto puoi visitare questo link.

Ottenere una cessione del quinto online, ad oggi non implica nessun rischio. È una pratica normalizzata, veloce e trasparente di ottenere liquidità.

Tramite questi link potrai saperne di più sul consolidamento dei debiti e a chi è rivolto il consolidamento dei debiti.